Paintball, dobbiamo andarci x forza

« Older   Newer »
  Share  
mbare macco
view post Posted on 23/6/2007, 14:19




ragazzi ci dobbiamo andare almeno una volta....a catania c'è un campo di paintball vicino acicastello....è spakkiosissimo....
in pratica è la guerra con i fucili a vernice....le armature e le attrezzature ce le danno loro...e in + è fichissimo xkè siamop tipo in campagna cn le makkine scassate e tutto il resto...vi posto una recensione e un video x farvi un idea....se volete ci possiamo andare è troppo bello....





E' un po' nerd come sport (sport? forse meglio dire gioco) ma è innegabile che il paint ball abbia un suo fascino. Chi in fondo non sogna di imbrattare di vernice il proprio nemico... Personalmente non ci ho mai giocato (mi sono limitato alla versione indoor, il laser game) e non conosco nessuno che lo pratichi. Guardando su Google, poi, mi sembra che in Italia non sia gran che praticato e non ci siano molti posti dove giocare a paint ball. Se qualcuno di voi ne sa più mette un commento? Tutto sommato non sarebbe male provare una volta.

 
Top
alexb92
view post Posted on 23/6/2007, 14:31




bello.. ma se lo facciamo ci danno anche una tuta da macchiare?
e quanto costa? prima ci informiamo e poi vediamo se si può fare...
 
Top
mbare macco
view post Posted on 23/6/2007, 19:36




si la tuta e le armi ce le danno loro.....costa 20 euro x 2 ore + le ricariche di munizioni...mi pare 5 euro....cmq lo possiamo fare una volta tanto x provare....
 
Top
alexb92
view post Posted on 24/6/2007, 21:08




e dov'è? sto posto?
 
Top
lo zio rapper_@lby
view post Posted on 27/6/2007, 12:58




io ci sto sembra bello
 
Top
mbare macco
view post Posted on 27/6/2007, 14:14




vicino acicastello.....se si fa poi ci informiamo x bene
 
Top
lo zio rapper_@lby
view post Posted on 27/6/2007, 21:26




ok perfetto
 
Top
mbare macco
view post Posted on 28/6/2007, 18:05




xro conviene verso settembre ottobre ke c'è + fresco...xkè si suda
 
Top
oriana1984
view post Posted on 4/1/2010, 13:08




ma dov'è esattamente?? avete il contatto??oriana:)
 
Top
8 replies since 23/6/2007, 14:19   1412 views
  Share